OB2 32 bit

Ciao Ruri è possibile avere la versione di OB2 a 32 bit?
grazie

OB2 funziona anche a 32 bit, basta che scarichi il runtime x86 e non x86_64

gia’ ho provato non funziona

Mmm allora mi sa che te lo devi compilare tu, prova a vedere se riesci leggendo la guida How to download and start OpenBullet 2

Altrimenti vedrò di mandarti un link

Ok ho chiesto, dalla regia mi dicono che devi farlo partire col comando da terminale. L’exe è fatto solo per architettura 64 bit ma se lo fai partire con dotnet ./OpenBullet2.dll funziona anche sul 32 bit senza problemi :slight_smile:

Spaghetti yumy
lady and the tramp spaghetti GIF

I’ve done everything here and it doesn’t open in 32bits here

please help me