Ciao Ruri è possibile avere la versione di OB2 a 32 bit?
grazie
OB2 funziona anche a 32 bit, basta che scarichi il runtime x86 e non x86_64
gia’ ho provato non funziona
Mmm allora mi sa che te lo devi compilare tu, prova a vedere se riesci leggendo la guida How to download and start OpenBullet 2
Altrimenti vedrò di mandarti un link
Ok ho chiesto, dalla regia mi dicono che devi farlo partire col comando da terminale. L’exe è fatto solo per architettura 64 bit ma se lo fai partire con dotnet ./OpenBullet2.dll funziona anche sul 32 bit senza problemi 
Spaghetti yumy

I’ve done everything here and it doesn’t open in 32bits here
please help me